Homekit Italia Group
  • Home

• Indice del forum!
Link e commenti alle guide e miniguide pubblicate sui gruppi Homekit Italia
 #1260  da franklin
 09/09/2019, 16:34
Ciao a tutti mi è appena arrivato il sonoff SV è anche il hi link vorrei sapere da voi se questo collegamento e corretto? Grazie mille

Immagine

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1263  da lizzus
 09/09/2019, 22:51
si, va bene. Hai fatto bene a prendere il sonoff sv ed il trasformatore. Ti consiglio di mettere il tutto in una scatoletta di derivazione da esterno poi.
 #1278  da franklin
 11/09/2019, 2:12
ho seguito la guida come descritto una cosa non riesco a capire quando apro il garage mi notifica che e aperto. pero se io provo a chiuderlo tramite il mio iphone non mi notifica che e chiuso. se invece lo faccio tramite il pulsante che ce in garage mi notifica. vorrei che se io dico a siri di chiuderlo mi arrive la notifica di chiusura e possibile? grazie
 #1282  da franklin
 11/09/2019, 14:55
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare Mi sembra di aver fatto tutto correttamente solo che quando collego il fili al pulsante del mio garage non succede niente sento che il relè si attivaImmagine

#1284  da franklin
 11/09/2019, 15:10
lizzus ha scritto:Ma avevo capito dal tuo post di stanotte che sembrava funzionare correttamente...
In realtà avevo fatto una prova sul banco con un sensore magnetico collegato senza però averlo collegato al pulsante di apertura garage

#1285  da lizzus
 11/09/2019, 15:27
hai controllato la saldatura nel ponticello? Vai per esclusione: prova con un tester mettendo nella posizione di cicalino e puntando le due uscite. Se quando il relè si aziona suona, vuole dire che il problema non è nel sonoff.