Pagina 1 di 1

Stato dispositivi Homebridge

MessaggioInviato:13/10/2019, 22:25
da Davide
Ciao è qualche giorno che lo stato degli accessori Homekit si aggiorna molto lentamente... Dopo 5/10 secondi mi mostra lo stato e quasi sempre gli accessori comandati da Homebridge riportano lo stato giusto ma la scritta rossa e quel punto esclamativo! Se provi a comandarli con Siri dice che non rispondono, ma se lo fai dall'app tutto funziona o almeno quasi sempre... Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il motivo? grazie mille (vorrei allegare un file *.jpg ma non me lo prende)

Re: Stato dispositivi Homebridge

MessaggioInviato:18/10/2019, 10:09
da Gerardo
Davide ha scritto: 13/10/2019, 22:25 Ciao è qualche giorno che lo stato degli accessori Homekit si aggiorna molto lentamente... Dopo 5/10 secondi mi mostra lo stato e quasi sempre gli accessori comandati da Homebridge riportano lo stato giusto ma la scritta rossa e quel punto esclamativo! Se provi a comandarli con Siri dice che non rispondono, ma se lo fai dall'app tutto funziona o almeno quasi sempre... Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il motivo? grazie mille (vorrei allegare un file *.jpg ma non me lo prende)
Ciao! vedi cosa succede nel log di homebridge, il comando è questo
sudo tail -f /var/log/syslog | grep homebridge

Re: Stato dispositivi Homebridge

MessaggioInviato:18/10/2019, 11:37
da gpl71
si anche alcuni dispositivi su app casa fanno la stessa cosa .... il problema credo sia tutto di ios....

Re: Stato dispositivi Homebridge

MessaggioInviato:02/11/2019, 15:27
da Davide
Si infatti.. credo anche io! grazie

gpl71 ha scritto: 18/10/2019, 11:37 si anche alcuni dispositivi su app casa fanno la stessa cosa .... il problema credo sia tutto di ios....