Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
La piazza è il luogo di libera discussione nel forum di Homekit Italia. Discuti qui degli argomenti non trattati nelle varie sezioni.
 #1951  da gpl71
 08/10/2019, 11:51
Scialla ha scritto: 06/10/2019, 17:09 Non ho capito cosa usa come HUB domestico...

Nel caso usasse una AppleTV 3, il comportamento descritto è la normalità.
La ATV3 consente di pilotare i dispositivi da remoto solo al titolare, gli altri della famiglia solo in WiFi. Inoltre non consente di creare le automazioni
Devi creare in famiglia ed abiltare l'uso alla famiglia, e puoi limitare la modifica
 #2021  da Scialla
 10/10/2019, 21:01
Non ho capito a cosa ti riferisci ma, io ho Apple TV 4 e nessun problema, cercavo di capire se il suo problema derivasse da una ATV3 ma, a quanto sembra, ha una ATV4K.

Con la ATV3, anche con in famiglia abilitato, la possibilità dei familiari di gestire i dispositivi è limitata alla rete WiFi e da remoto funziona solo al titolare dell'account.
Se non ci credi ti linko le istruzioni Apple......
 #2022  da lizzus
 10/10/2019, 21:37
Attenzione che secondo me state scrivendo indicando modelli inesatti di appletv.
ATV3 è quella con il form factor precedente e, che io sappia, NON È TOTALMENTE COMPATIBILE con homekit.
Questa è l’apple TV di 3* generazione
Immagine
L’ATV4 e l’ATV4K (ovvero Apple TV di quinta generazione) ovvero gli ultimi due modelli prodotti da Apple sono invece pienamente compatibili.
 #2056  da MarcoBallarini
 14/10/2019, 11:06
Buongiorno a tutti, da un po di tempo ho anche io il problema con le videocamere Homekit dall'esterno.
Sotto rete wifi funziona tutto, in copertura 4G non vedo le videocamere (Netatmo e Logitech) scrivono "La videocamera non risponde", il bello è che se lancio le app di Netatmo e di Logitech funziona tutto.
Come Hub ho una Apple TV 4K, il problema si verifica sugli iPhone di casa configurati "in famiglia". Tutti i dispositivi sono aggiornati con l'ultima versione del sistema operativo.
Spegnere e riaccendere il router, l'Apple TV e le telecamere non serve a nulla.
Qualcuno sa come risolvere?
 #2059  da Hatest
 14/10/2019, 12:00
Il fatto di non essere l'unico mi rincuora. Io ho provato di tutto ma nulla. Sto attendendo 13.2 per vedere se è un bug. Con iOS 12 ha sempre funzionato tutto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #2062  da lizzus
 14/10/2019, 12:10
io sto usando la beta2 di 13.2. E' abbastanza stabile quindi ti consiglio di provare.
 #2065  da Hatest
 14/10/2019, 12:14
L'abbastanza non è abbastanza . Ma mi piacerebbe sapere se a altri funziona o meno la visione delle telecamere in famiglia sotto rete mobile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #2067  da lizzus
 14/10/2019, 12:16
a me funziona senza problemi. Io ti riconsiglio di provare ancora con la 13.2, poi se non vuoi fai tu. Più di questo non posso fare...
 #2069  da Hatest
 14/10/2019, 12:18
Marco ballarini, tu provi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #2073  da lizzus
 14/10/2019, 12:21
Hatest ha scritto: 14/10/2019, 12:18 Marco ballarini, tu provi?
Puoi usare la "menzione" per citare qualcuno in un post. Il tag è:
Codice: Seleziona tutto
[mention]nomeutente[/mention]