Pagina 3 di 3
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:10/10/2019, 14:42
da lizzus
se non vede aggiornamenti disponibili significa che sono aggiornati
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:10/10/2019, 17:24
da Leo
lizzus ha scritto: ↑10/10/2019, 14:42
se non vede aggiornamenti disponibili significa che sono aggiornati
Homekit lo vede sempre come sensore allarmato..

Ho perso le speranze...
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:14/10/2019, 12:15
da lizzus
neppure dopo reset? Se non erro @GPL71 aveva avuto lo stesso problema all'inizio
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:14/10/2019, 19:24
da Leo
lizzus ha scritto: ↑14/10/2019, 12:15
neppure dopo reset? Se non erro @GPL71 aveva avuto lo stesso problema all'inizio
No...

Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:15/10/2019, 17:31
da gpl71
Ho dovuto reinizializzare i sensori 3 o 4 volte e dopo un aggiornamento firmware il problema si è risolto
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:16/10/2019, 20:57
da Leo
gpl71 ha scritto: ↑15/10/2019, 17:31
Ho dovuto reinizializzare i sensori 3 o 4 volte e dopo un aggiornamento firmware il problema si è risolto
***Risolto***
Tolto il sensore da Xiaomi home e riaggiunto 3/4 volte finché l’app non mi ha detto l’avviso di perdita d’acqua è stato risolto. Aperto HomeKit e tutto funziona!!

Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:18/10/2019, 9:37
da gpl71
Molto bene!!!
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:18/10/2019, 9:40
da Leo
gpl71 ha scritto: ↑18/10/2019, 9:37Molto bene!!!
Grazie GPL

Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:18/10/2019, 11:37
da gpl71
Re: Aqara e sensore allagamento
MessaggioInviato:19/10/2019, 12:54
da lizzus
Allora ricordavo bene! Sono felice che anche questa sia andata!