Pagina 3 di 3

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:10/10/2019, 14:42
da lizzus
se non vede aggiornamenti disponibili significa che sono aggiornati

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:10/10/2019, 17:24
da Leo
lizzus ha scritto: 10/10/2019, 14:42 se non vede aggiornamenti disponibili significa che sono aggiornati
Homekit lo vede sempre come sensore allarmato.. :( Ho perso le speranze...

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:14/10/2019, 12:15
da lizzus
neppure dopo reset? Se non erro @GPL71 aveva avuto lo stesso problema all'inizio

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:14/10/2019, 19:24
da Leo
lizzus ha scritto: 14/10/2019, 12:15 neppure dopo reset? Se non erro @GPL71 aveva avuto lo stesso problema all'inizio
No... :(

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:15/10/2019, 17:31
da gpl71
Ho dovuto reinizializzare i sensori 3 o 4 volte e dopo un aggiornamento firmware il problema si è risolto

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:16/10/2019, 20:57
da Leo
gpl71 ha scritto: 15/10/2019, 17:31 Ho dovuto reinizializzare i sensori 3 o 4 volte e dopo un aggiornamento firmware il problema si è risolto
***Risolto***
Tolto il sensore da Xiaomi home e riaggiunto 3/4 volte finché l’app non mi ha detto l’avviso di perdita d’acqua è stato risolto. Aperto HomeKit e tutto funziona!! ;)

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:18/10/2019, 9:37
da gpl71
Molto bene!!!

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:18/10/2019, 9:40
da Leo
gpl71 ha scritto: 18/10/2019, 9:37Molto bene!!!
Grazie GPL ;)

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:18/10/2019, 11:37
da gpl71
;)

Re: Aqara e sensore allagamento

MessaggioInviato:19/10/2019, 12:54
da lizzus
Allora ricordavo bene! Sono felice che anche questa sia andata!