Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione parliamo delle prese smart native (Ikea Tradfri, Koogeek smart plug Eve energy, etc)
 #1406  da MLuca19
 18/09/2019, 20:43
Ciao a tutti,
Sapreste consigliarmi una presa per monitorare i consumi? Sapere quanto sta consumando un apparecchio collegato? E poi, sapendo che tariffa hai in casa, secondo voi è possibile controllare in tempo reale la spesa che arriverà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1408  da lizzus
 18/09/2019, 21:11
native non esistono prese come quella che descrivi.
 #1410  da MLuca19
 18/09/2019, 21:12
lizzus ha scritto:native non esistono prese come quella che descrivi.
Neanche solo per monitorare i consumi?
Si parlo solo di cose native, perché per il resto mi ci devo ancora applicare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1426  da MLuca19
 19/09/2019, 11:52
Le due postate sono le migliori sul mercato? Perché a questo punto forse è meglio Koogeek che funziona tramite Wi-Fi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1432  da MLuca19
 19/09/2019, 18:34
gpl71 ha scritto:E' un buon prodotto ....
Detto così non mi hai convinto Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1437  da lizzus
 21/09/2019, 13:07
MLuca19 ha scritto: 19/09/2019, 11:52 Perché a questo punto forse è meglio Koogeek che funziona tramite Wi-Fi
Guarda meglio ciò che ti ho suggerito, perché mi sa che non hai visto bene stando a quanto hai risposto! Infatti uno dei due prodotti che ti ho suggerito è un prodotto Koogeek! :D
Detto così non mi hai convinto
Ma non siamo qui per convincere nessuno, bensì per dare suggerimenti. Io ho le prese della Koogeek e mi trovo molto bene. Se proprio devo trovargli un difetto ti posso dire che sono "voluminose", però non perdono mai un colpo, sono affifabili e compatibili non solo con Homekit, ma anche con Alexa
 #1448  da MLuca19
 21/09/2019, 14:02
lizzus ha scritto:
MLuca19 ha scritto: 19/09/2019, 11:52 Perché a questo punto forse è meglio Koogeek che funziona tramite Wi-Fi
Guarda meglio ciò che ti ho suggerito, perché mi sa che non hai visto bene stando a quanto hai risposto! Infatti uno dei due prodotti che ti ho suggerito è un prodotto Koogeek! :D
Detto così non mi hai convinto
Ma non siamo qui per convincere nessuno, bensì per dare suggerimenti. Io ho le prese della Koogeek e mi trovo molto bene. Se proprio devo trovargli un difetto ti posso dire che sono "voluminose", però non perdono mai un colpo, sono affifabili e compatibili non solo con Homekit, ma anche con Alexa
Si sì infatti dicevo meglio Koogeek secondo me perché almeno è WiFi, per il fatto della convinzione è giusto ciò che dici sennò non avrebbe senso.
Comunque penso opterò appunto per il marchio Koogeek.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1453  da lizzus
 21/09/2019, 14:07
io le Koogeek le ho collegate ai principali elettrodomestici: forno, frigorifero, microonde, etc. così monitoro i consumi.