Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
Questa sezione è dedicata al firmware Home Accessory Architect sviluppato da José A. Jiménez
 #1611  da milonet83
 30/09/2019, 11:01
che voi sappiate, sarà possibile gestire le impostazioni del firmware HAA con l'app EVE? era veramente molto molto comodo.
Avrei tenuto il ravencore se ios 13 non avesse deciso di auto raggruppare tutti gli switch sotto un unico device.. che scomodità!
 #1613  da curla92
 30/09/2019, 11:40
Purtroppo non credo che sarà possibile. Haa differenzia totalmente da ravencore anche per questa scelta. È totalmente gestibile tramite json e non utilizza le caratteristiche eve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1614  da lizzus
 30/09/2019, 11:42
Si però è na rottura di ------ configurarlo. Concordo che era più comodo con Ravencore o con i tuoi firmare.
HAA non mi garba più di tanto!
 #1617  da milonet83
 30/09/2019, 12:03
lizzus ha scritto: 30/09/2019, 11:42 Si però è na rottura di ------ configurarlo. Concordo che era più comodo con Ravencore o con i tuoi firmare.
HAA non mi garba più di tanto!
Nemmeno a me, ripeto. Non fosse che ios13 raggruppa in automatico i device senza possibilià di dividerli sarei rimasto a Ravencore tutta la vita.
In più ad ogni modifica che bisogna fare occorre rimettere il device in setup mode.. Tra l'altro il mio 4CH r2 comanda il cancello e le elettroserrature.. devo aprire 10 volte in 30 secondi per fare una modifica.. bah.. spero migliori
 #1957  da gpl71
 08/10/2019, 12:21
Pian piano lo migliorerà ...
ragionate sulla filosofia però ...
il suo intento è farti costruire quello che vuoi al momento, ma nello stesso tempo darti la possibilità di modificarlo nel tempo e comunque di dargli un layout definitvo e professionale come se tu avessi acquistato quel dispositivo per quello scopo preciso.

Probabilmente quando avremo poi dispositivi per la temperatura o altro occorrerà qualche conttrollo su eve