Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
Questa sezione è dedicata al programma ufficiale di Home kit Italia per s.o. Windows. Segnalazioni, errori, consigli o richieste di aiuto potranno essere effettuate in questa sezione.
 #1720  da Domenico
 03/10/2019, 8:45
Nelle periferiche la porta risulta, ma il programma Homekit non mi rileva nessuna porta com. Non mi fa selezionare niente. Appena cerco di fare una scansione mi da 0 dispositivi trovati, Err13- scansione fallita--invalidArgument Valore di 0 non valido per index, nome parametro: index
 #1738  da lizzus
 03/10/2019, 12:42
Domenico ha scritto: 03/10/2019, 8:45 Nelle periferiche la porta risulta, ma il programma Homekit non mi rileva nessuna porta com. Non mi fa selezionare niente. Appena cerco di fare una scansione mi da 0 dispositivi trovati, Err13- scansione fallita--invalidArgument Valore di 0 non valido per index, nome parametro: index
Domenico, sarebbe cosa gradita passare prima per la sezione "presentazioni" :D
 #1744  da Domenico
 03/10/2019, 18:39
curla92 ha scritto: 03/10/2019, 12:05 Credo sia un problema di windows con i driver. Hai installato i driver?
si certo, ho provato una marea di driver. Adesso ho installato windows 7 su un vecchio pc, inizialmente ha funzionato rilevava la porta, adesso non la rileva piu'!! La cosa strana è che nella gestione periferiche la porta viene rilevata, sia il controller che la porta COM, in questo caso mi ha assegnato la 4. Ho pure cambiato di posizione per provare un'altra porta, ma niente. Il software HomeKit nella scansione non mi rileva la porta COM. Sto impazzendo le ho fatte tutte le prove. Il sonoff funziona il led si accende, i collegamenti tutto ok, nelle periferiche ok, ma HomeKit non rileva la porta... Qualche consiglio?? Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, mi è stato chiesto di passare prima per la sezione presentazioni, sono novello, spiegatemi e mi adopero, grazie.
 #1746  da lizzus
 03/10/2019, 18:58
Che modello di lettore scrittore hai?
La sezione "Presentazioni" è qui: presentazioni.html
ti consiglio altresì di fare attenzione alla sezione in cui posti l'argomento. Nella circostanza l'avevi postato nella sezione "Guide" che di certo non è appropriata. Ho risolto io spostando e rinominando il topic.