Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
Discutiamo delle novità e delle offerte nel mondo della demotica Apple
 #1818  da Gerardo
 04/10/2019, 21:27
Dunque, pochi e semplici passi..
- aggiornare il plugin Homebridge-camera-ffmpeg
- aggiungere nel config.json “motion”: true per ogni camera che si desidera
- riavviare Homebridge e per ogni camera si avranno due accessori, un interruttore e un sensore
- creare un automazione che accenda l’interruttore
- attivare le notifiche nelle impostazioni della camera
👌
 #1845  da attila700
 05/10/2019, 20:37
ho risolto il mio problema di ignoranza, avevo messo la riga, nella posizione sbagliata.
ora tutte le webcam, mandano le notifiche, ma arrivano dopo 5-6 ore, un evento (io che ci passavo davanti per prova) alle 12:35, e' arrivato alle 19:10, insieme a tanti altri.

come fare per eliminare questo lasso di tempo?
PS. le notifiche usando Homebridge Automation Switches, arrivano in tempo quasi reale.

grazie a tutti
 #1878  da gpl71
 06/10/2019, 15:57
Gerardo ha scritto: 04/10/2019, 21:27 Dunque, pochi e semplici passi..
- aggiornare il plugin Homebridge-camera-ffmpeg
- aggiungere nel config.json “motion”: true per ogni camera che si desidera
- riavviare Homebridge e per ogni camera si avranno due accessori, un interruttore e un sensore
- creare un automazione che accenda l’interruttore
- attivare le notifiche nelle impostazioni della camera
👌
A me ad esempio l’interruttore ed il motion non lo mette... eppure è abilitato nel config.
Va attivato anche nella telecamera?
 #1879  da gpl71
 06/10/2019, 16:02
attila700 ha scritto: 05/10/2019, 20:37 ho risolto il mio problema di ignoranza, avevo messo la riga, nella posizione sbagliata.
ora tutte le webcam, mandano le notifiche, ma arrivano dopo 5-6 ore, un evento (io che ci passavo davanti per prova) alle 12:35, e' arrivato alle 19:10, insieme a tanti altri.

come fare per eliminare questo lasso di tempo?
PS. le notifiche usando Homebridge Automation Switches, arrivano in tempo quasi reale.

grazie a tutti
Con quale telecamera? Io ho una Foscam ed ho attivato motion sulla telecamera e sul json ma nulla...