Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione parliamo dei sensori nativi (Eve, Fibaro, Koogeek, etc)
 #1977  da Sedano
 09/10/2019, 14:01
Ciao ragazzi, oggi ho aperto l’app Xiaomi dopo diverso tempo, dopo aver fatto tutti i vari aggiornamenti a iOS 13.1.2, mi richiedeva l’accesso all’account Xiaomi e di nuovo di importare tutti i dati della casa da Homekit, solo che mi da zero dispositivi. Invece su Homekit li vede e funzionano tutti perfettamente. Ho provato a scaricare l’app Aqara per la prima volta e me li vede tutti. Sapete come posso fare per rivederli tutti sull’app Xiaomi? Ovviamente senza riaggiungerli manualmente dato che sono più di 20... mi ricordo invece che non era consigliato usare l’app Aqara, giusto? Come posso risolvere? Grazie in anticipo!
 #1979  da Hatest
 09/10/2019, 14:58
Ciao. Hai controllato se per caso non ti ha modificato il server? Controlla che sia Cina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1983  da lizzus
 09/10/2019, 15:58
@Sedano concordo con la risposta che ti è stata data. Questo può accadere quando si aggiorna l'app.
Ne approfitto per dirti di fare più attenzione alla sezione in cui posti. Ho spostato la discussione. :D
 #1988  da Sedano
 09/10/2019, 16:31
Grazie, risolto, infatti mi aveva cambiato il server, non era mai successo con gli altri aggiornamenti. Scusa per la sezione sbagliata, avevo visto un post simile e pensavo fosse quella giusta 😉
 #1994  da lizzus
 09/10/2019, 21:50
L'importante è risolvere. Colgo l'occasione per dare anche a te il benvenuto nel nostro Forum :-)