Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
 #1421  da lizzus
 19/09/2019, 9:47
Scusami, mi sa che ho frainteso ed ora ho capito il problema. Io per testare il firmware ho usato un NodeMCU, mentre chi ha realizzato il firmware (Francesco Curletti) ha utilizzato il wemos. Effettivamente nella guida suggerisco il Wemos. Devo sistemare la guida con lo schema di collegamento giusto (ovvero quello del Wemos al posto del NodeMCU) e la procedura per mettere il device in flash mode. Oggi non riesco ad aggiornare la guida. Lo faccio di sicuro domani che sono più libero.
 #2035  da roblucon
 11/10/2019, 14:48
lizzus ha scritto: 19/09/2019, 9:47 Scusami, mi sa che ho frainteso ed ora ho capito il problema. Io per testare il firmware ho usato un NodeMCU, mentre chi ha realizzato il firmware (Francesco Curletti) ha utilizzato il wemos. Effettivamente nella guida suggerisco il Wemos. Devo sistemare la guida con lo schema di collegamento giusto (ovvero quello del Wemos al posto del NodeMCU) e la procedura per mettere il device in flash mode. Oggi non riesco ad aggiornare la guida. Lo faccio di sicuro domani che sono più libero.
Buongiorno , ho seguito le vostre guide , complimenti per l'impegno e la bravura , in effetti mi rendo conto che chi fa questo per hobby come me , saltare qualche passaggio o nn capirlo a fondo è molto facile , ad ogni modo sono riuscito a programmare il Wemos e a visualizzarlo negli accessori da poter aggiungere su App Casa , ma mi rifiuta il codice 11111111 è cambiato qualcosa ? ho come immagino me ne sono dimenticato un pezzo ? .
Grazie per l'eventuale aiuto ..
 #2036  da curla92
 11/10/2019, 15:08
roblucon ha scritto: 11/10/2019, 14:48
lizzus ha scritto: 19/09/2019, 9:47 Scusami, mi sa che ho frainteso ed ora ho capito il problema. Io per testare il firmware ho usato un NodeMCU, mentre chi ha realizzato il firmware (Francesco Curletti) ha utilizzato il wemos. Effettivamente nella guida suggerisco il Wemos. Devo sistemare la guida con lo schema di collegamento giusto (ovvero quello del Wemos al posto del NodeMCU) e la procedura per mettere il device in flash mode. Oggi non riesco ad aggiornare la guida. Lo faccio di sicuro domani che sono più libero.
Buongiorno , ho seguito le vostre guide , complimenti per l'impegno e la bravura , in effetti mi rendo conto che chi fa questo per hobby come me , saltare qualche passaggio o nn capirlo a fondo è molto facile , ad ogni modo sono riuscito a programmare il Wemos e a visualizzarlo negli accessori da poter aggiungere su App Casa , ma mi rifiuta il codice 11111111 è cambiato qualcosa ? ho come immagino me ne sono dimenticato un pezzo ? .
Grazie per l'eventuale aiuto ..
Ciao il codice è cambiato. Se vai su questo link trovi il nuovo setup code che ti basta scansionare da homekit.

https://github.com/curla92/Fujitsu-AC-Homekit
 #2037  da lizzus
 11/10/2019, 16:06
Francè, mannaggia a te! E cosa aspetti a dirmelo che pure qui hai modificato il codice? :oops:
Comunque la guida è ora aggiornata con il codice corretto.
 #2038  da roblucon
 11/10/2019, 18:18
curla92 ha scritto: 11/10/2019, 15:08
roblucon ha scritto: 11/10/2019, 14:48
lizzus ha scritto: 19/09/2019, 9:47 Scusami, mi sa che ho frainteso ed ora ho capito il problema. Io per testare il firmware ho usato un NodeMCU, mentre chi ha realizzato il firmware (Francesco Curletti) ha utilizzato il wemos. Effettivamente nella guida suggerisco il Wemos. Devo sistemare la guida con lo schema di collegamento giusto (ovvero quello del Wemos al posto del NodeMCU) e la procedura per mettere il device in flash mode. Oggi non riesco ad aggiornare la guida. Lo faccio di sicuro domani che sono più libero.
Buongiorno , ho seguito le vostre guide , complimenti per l'impegno e la bravura , in effetti mi rendo conto che chi fa questo per hobby come me , saltare qualche passaggio o nn capirlo a fondo è molto facile , ad ogni modo sono riuscito a programmare il Wemos e a visualizzarlo negli accessori da poter aggiungere su App Casa , ma mi rifiuta il codice 11111111 è cambiato qualcosa ? ho come immagino me ne sono dimenticato un pezzo ? .
Grazie per l'eventuale aiuto ..
Ciao il codice è cambiato. Se vai su questo link trovi il nuovo setup code che ti basta scansionare da homekit.

https://github.com/curla92/Fujitsu-AC-Homekit
Troppo gentile , grazie