Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
 #2246  da Mattia
 19/10/2019, 11:29
Buongiorno, ho l’hub xiaomi gateway collegato ad homebridge con un plugin. Su l’app casa di apple ho tutti gli accessori, quindi bottoni, sensori di contatto e altro. Ero interessato ad acquistare il sensore di temperatura xiaomi, quello con schermo e Bluetooth. Teoricamente il sensore Bluetooth si connette direttamente all’hub con il Bluetooth e da app xiaomi lo vedo. Quindi volevo chiedere, quel sensore poi lo riesco a vedere anche dall’app casa? Passa per homebridge? Qualcuno ha già provato e riesce a farlo funzionare? Posso usare anche domoticz se dovesse essere necessario
 #2248  da lizzus
 19/10/2019, 12:47
Teoricamente si, ma essendo un settore in cui non mi addentro non posso darti una risposta certa.
 #2286  da Scialla
 19/10/2019, 20:41
Io uso quel sensore senza il gateway, collegandolo direttamente via BT al Raspberry e utilizzando l'apposito plugin per HomeBridge.

Ovviamente lo vedo in "Casa"
 #2292  da curla92
 20/10/2019, 0:34
Mattia ha scritto: 19/10/2019, 11:29 Buongiorno, ho l’hub xiaomi gateway collegato ad homebridge con un plugin. Su l’app casa di apple ho tutti gli accessori, quindi bottoni, sensori di contatto e altro. Ero interessato ad acquistare il sensore di temperatura xiaomi, quello con schermo e Bluetooth. Teoricamente il sensore Bluetooth si connette direttamente all’hub con il Bluetooth e da app xiaomi lo vedo. Quindi volevo chiedere, quel sensore poi lo riesco a vedere anche dall’app casa? Passa per homebridge? Qualcuno ha già provato e riesce a farlo funzionare? Posso usare anche domoticz se dovesse essere necessario
Posso chiederti come hai attivato homebridge sull'hub xiaomi? so che esiste una password da ricavare per abilitare il tutto