Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
Discutiamo delle novità e delle offerte nel mondo della demotica Apple
 #1903  da Gerardo
 07/10/2019, 13:26
attila700 ha scritto: 05/10/2019, 20:37 ho risolto il mio problema di ignoranza, avevo messo la riga, nella posizione sbagliata.
ora tutte le webcam, mandano le notifiche, ma arrivano dopo 5-6 ore, un evento (io che ci passavo davanti per prova) alle 12:35, e' arrivato alle 19:10, insieme a tanti altri.

come fare per eliminare questo lasso di tempo?
PS. le notifiche usando Homebridge Automation Switches, arrivano in tempo quasi reale.

grazie a tutti
strano, a me arrivano tutte in tempo reale.
Guarda nel log di homebridge per vedere cosa succede
il comando è questo
sudo tail -f /var/log/syslog | grep homebridge
 #1904  da Gerardo
 07/10/2019, 13:27
Attila ha scritto: 06/10/2019, 19:30 Ciao,
Io sulle webcam non ho abilitato nulla.
Su EVE

vedi foto 1

Immagine

Webcam foscam FI8919W
E FI9851P

3 per tipo

Json utilizzato
Foto 2

Immagine




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
nell'app Casa quando vai in impostazioni delle telecamera c'è una riga per le notifiche
 #1905  da Gerardo
 07/10/2019, 13:28
gpl71 ha scritto: 06/10/2019, 15:57
Gerardo ha scritto: 04/10/2019, 21:27 Dunque, pochi e semplici passi..
- aggiornare il plugin Homebridge-camera-ffmpeg
- aggiungere nel config.json “motion”: true per ogni camera che si desidera
- riavviare Homebridge e per ogni camera si avranno due accessori, un interruttore e un sensore
- creare un automazione che accenda l’interruttore
- attivare le notifiche nelle impostazioni della camera
👌
A me ad esempio l’interruttore ed il motion non lo mette... eppure è abilitato nel config.
Va attivato anche nella telecamera?
riavvia homebridge, a me sono comparsi da solo dopo qualche minuto dal riavvio
 #2285  da Scialla
 19/10/2019, 20:37
eh ma come funziona? crea un device telecamera con due interruttori; il primo, attivato, non va nulla, il secondo, attivato, fa attivare il PIR.
In sostanza non è la telecamera che rileva un movimento, ma è l'attivazione dell'interruttore a simulare un movimento.... bella porcheria (a me funziona così)
 #2291  da Niko
 20/10/2019, 0:29
Anche io ho problemi , prima(IOS12) avendo un sensore di movimento quando rilevava qualche cosa mi mandava le istantanee delle telecamere ora niente, ho provato anche a mettere il motion:true nel json ma non mi appare nulla . Ho notato che quando apro una telecamera per vedere il video in diretta in basso appaiono quattro quadratini che se premuti mi mostrano gli accessori di quella stanza ma manca il sensore di movimento nonostante sia inserito nella stessa stanza delle telecamere forse il problema è dovuto a quello. Mi dispiace molto perché prima era molto comodo ora per avere notifiche di movimento mi devo appoggiare all' app del produttore delle Cam