Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione sono riportati i suggerimenti sulla redazioni di nuove guide oppure sulla correzione di quelle presenti.
 #2200  da MLuca19
 17/10/2019, 18:26
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare guide sui vari argomenti Homebridge, shelly, ecc ecc... scusate se mischio le cose ma siccome non ne so nulla vorrei delucidazioni per quanto riguarda il mondo “fai da te”
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #2313  da lizzus
 20/10/2019, 15:38
Purtroppo credo tu cerca delle guide da "elettricista" o similari. Qui trattiamo essenzialmente i dispositivi homekit. Purtroppo non possiamo trattare anche quelle tematiche, altrimenti finiremo fuori tema.
 #2318  da MLuca19
 20/10/2019, 15:58
lizzus ha scritto:Purtroppo credo tu cerca delle guide da "elettricista" o similari. Qui trattiamo essenzialmente i dispositivi homekit. Purtroppo non possiamo trattare anche quelle tematiche, altrimenti finiremo fuori tema.
Ah ok, cercherò bene su internet.. Homebridge e cose varie.. non so da dove iniziare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #2346  da gpl71
 21/10/2019, 9:56
MLuca19 ha scritto: 17/10/2019, 18:26 Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare guide sui vari argomenti Homebridge, shelly, ecc ecc... scusate se mischio le cose ma siccome non ne so nulla vorrei delucidazioni per quanto riguarda il mondo “fai da te”
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le guide che trovi qui vanno bene anche per iniziare. Qualcuno qui e nel gruppo facebook ha iniziato da zero con le nostre guide. Nello shop poi www.homekitshop.it trovi tutti i materiali con cui facciamo test e guide