Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
 #2364  da Niko
 22/10/2019, 0:00
Ciao a tutti ho due tv a casa un Sony ed un lg con relativi plugin,funzionano molto bene ,ingressi volume, app tutto a posto però quando apro il widget remote riesco a visualizzare solo un tv o uno o l’altro
non riesco ad averli entrambi qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
 #2366  da curla92
 22/10/2019, 1:04
Se il plugin non supporta questa funzione non la trovi altrimenti prova a premere sulla tendina affianco al nome nella schermata remote. LG dovrebbe supportare questa funzione non so sony


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #2369  da Niko
 22/10/2019, 9:29
Per il supporto del plugin non ci sono problemi perché se elimino dalla configurazione un tv l’altro appare in remote il problema sembra propio la coesistenza dei due tv su remote, quando premo sulla tendina c’è solo il primo tv che inserisco che funziona pure bene su remote sembra come che remote accetti un solo televisore
 #2427  da Niko
 24/10/2019, 0:16
Le stanze sono diverse una “Soggiorno” L’ altra “Sala” le tv si chiamano “tv sala” e “Tv Cucina” ho usato le maiuscole nel nome tv apposta per non scriverlo uguale, potrei provare a mettere due nomi diversi e magari cambiare i nomi anche nel json.
Qualche d’uno ha due tv e riesce a visualizzarle entrambe su remote?
 #2520  da Niko
 29/10/2019, 7:52
Sono riuscito a venire a capo del problema, praticamente per visualizzare su remote il secondo e i successivi tv bisogna associarli come dispositivi esterni come le telecamere quindi leggendo bene il wiki del plugin ho visto che il primo tv lo inserisce normalmente dal secondo in poi come dispositivi esterni, così ho inserito prima un tv fittizio e successivamente il Sony poi ho fatto il paring ho eliminato il tv fittizio e così finalmente da remote ho sia il tv lg che il Sony
 #2529  da gpl71
 29/10/2019, 14:56
Niko ha scritto: 29/10/2019, 7:52 Sono riuscito a venire a capo del problema, praticamente per visualizzare su remote il secondo e i successivi tv bisogna associarli come dispositivi esterni come le telecamere quindi leggendo bene il wiki del plugin ho visto che il primo tv lo inserisce normalmente dal secondo in poi come dispositivi esterni, così ho inserito prima un tv fittizio e successivamente il Sony poi ho fatto il paring ho eliminato il tv fittizio e così finalmente da remote ho sia il tv lg che il Sony
Ottimo!!! perchè non spendi qualche minuto per creare una guida? Così aiutiamo anche altri