Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
 #2379  da Leo
 22/10/2019, 15:36
PNM96 ha scritto: 22/10/2019, 14:15 Usa del flussante ed uno stagno sottile... a me son venute perfette
Ho fatto un disastro ieri nel tentativo di risaldare (si è alzata anche una pista.. :shock: :shock: )Non funzionava più niente ho dovuto ripulire tutte le saldature e per miracolo ha ripreso a funzionare..
Appena ho un pò di tempo studio un "aggeggio" che per appoggio riesca a flashare il dispositivo.. :?
Altrimenti la lascio così che forse mi sembra la soluzione migliore.. :oops:
 #2491  da Leo
 28/10/2019, 8:29
Buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto, sono riuscito a riflashare la multipresa ho fatto tutti i passaggi fino al parring con Homekit mentre lo stava facendo si è scollegata l'alimentazione.
Il dispositivo è apparso su Homekit ma io ho ben pensato di eliminarlo pensando che potesse creare qualche problema.
Adesso quando ricerco il dispositivo questo non appare più.. avete qualche idea?
 #2498  da lizzus
 28/10/2019, 10:55
Se dici le parolacce già sei una persona educata! Io in questi casi, da buon veneto, faccio il rosario!
 #2499  da gpl71
 28/10/2019, 10:57
Leo ha scritto: 28/10/2019, 8:29 Buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto, sono riuscito a riflashare la multipresa ho fatto tutti i passaggi fino al parring con Homekit mentre lo stava facendo si è scollegata l'alimentazione.
Il dispositivo è apparso su Homekit ma io ho ben pensato di eliminarlo pensando che potesse creare qualche problema.
Adesso quando ricerco il dispositivo questo non appare più.. avete qualche idea?
togli alimentazione e poi da di nuovo alimentazione.
entra nel setup e fai reset homekit ID ....
Adesso puoi di nuovo aggiungerla
 #2500  da lizzus
 28/10/2019, 11:03
gpl71 ha scritto: 28/10/2019, 10:57 togli alimentazione e poi da di nuovo alimentazione.
entra nel setup e fai reset homekit ID ....
Adesso puoi di nuovo aggiungerla
Gianlu, il problema qui è che non la vede proprio più.............
 #2502  da gpl71
 28/10/2019, 11:11
nn vede AP?
ho avuto un problema simile e josè mi ha fatto sistemare come ho scritto su:

1 disalimentare
2 alimentare
3 setup mode
4 homekit ID reset
5 riavviare