Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
La piazza è il luogo di libera discussione nel forum di Homekit Italia. Discuti qui degli argomenti non trattati nelle varie sezioni.
 #2494  da antoniano78
 28/10/2019, 10:38
Lizzus se noti avevo anche risposto:

okk sono riuscito installare il firmware ora però non capisco la configurazione su iphone... nell'app homekit vedo la scheda!
Se volessi due pulsanti che stanno su tot secondi si puo fare?
l'intenzione era di aprire cancello e basculante alzando due relè e con il contatto pulito andare direttamente sul pulsante del telecomando!!
Il progetto finito deve essere es. hei siri casa mi apre cancello e dopo tot secondi basculante, oppure, hei siri cancello mi alza solo il rele cancello e cosi via...
Io in realta tutto questo lo faccio gia ma uso adafruit e ifttt con assistente vocale di google... se dico ok google casa mi apre cancello e dopo qualche secondo basculante... volevo realizzare tutto questo con homekit e raspberry per non passare sotto il server di adafruit... secondo voi si puo fare con homekit e raspberry?

Il flasher HomeKit l’ho usato per caricare il firmware HomeKit, lo stesso flasher va bene anche per caricare un firmware Sonoff per ESP8266? Se è così dove lo trovo Sonoff.bin compatibili con ESP8266!?Grazie 😊
Ultima modifica di antoniano78 il 28/10/2019, 10:44, modificato 1 volta in totale.
 #2495  da lizzus
 28/10/2019, 10:42
antoniano78 ha scritto: 28/10/2019, 10:38 lo stesso flasher va bene anche per caricare un firmware Sonoff per ESP8266?
Si
Se è così dove lo trovo Sonoff.bin compatibili con ESP8266!?
Tecnicamente dovresti farti i tuoi backup prima di flashare. Comunque se vuoi ripristinare il vecchio firmware sul sonoff, se non sbaglio nella pagina Download, ovvero nella nostra repository, trovi qualcosa.