Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione parliamo dei sistemi di illuminazione nativi (Ikea Tradfri, Philips Hue, Koogeek led strip, etc)
 #2955  da roby61bs
 07/12/2019, 10:21
Buongiorno
Sono veramente stanco di queste automazioni
O non funziona con Alexa o con Homekit 🤬
Ho diverse lampade Ikea , sempre funzionato con entrambi i sistemi.
Da una settimana con Homekit ko
All’inizio vedeva le lampade, ma le dava off-line
Reset tanto il suo hub tramite sua app, ora non ne vuole sapere di riabbinarlo 🤬
Durante la procedura rileva hub, ma non finisce installazione
Qualcuno mi aiuta?
 #2972  da lizzus
 15/12/2019, 0:51
Ciao robi61bs, ho letto ora il tuo post. Non lo avevo letto prima per la semplice ragione che lo avevi postato nella sezione sbagliata! Non credo che sia tanto difficile scegliere la sezione giusta. Se ti fossi soffermato un secondo di più sulle regole del forum avresti visto cosa non si può postare nella sezione “La piazza”. Ho avuto modo anche di vedere e non approvare il tuo post un po’ polemico nel nostro gruppo Facebook. Dobbiamo partire dal presupposto che tutto ciò che viene effettuato qui e nei social è gratis, quindi chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia! Nessuno è obbligato a rispondere! Poi non sto qui a disquisire sulla nostra politica dei post nel gruppo FB. È un argomento già affrontato affintroppe volte!
Detto ciò, da quello che leggo il problema principale che stai avendo è con il paring. Credo che tu abbia incasinato le cose con la cancellazione della pregressa installazione. Talvolta basta un reset dell’Hub per sistemare il sistema.