Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
La piazza è il luogo di libera discussione nel forum di Homekit Italia. Discuti qui degli argomenti non trattati nelle varie sezioni.
 #3094  da lizzus
 09/01/2020, 18:04
Apple TV tutta la vita sia per il fatto che così non sei vincolato a tenere l'ipad a casa, sia perchè funziona meglio come hub...
 #3445  da MLuca19
 14/05/2020, 18:20
lizzus ha scritto:Apple TV tutta la vita sia per il fatto che così non sei vincolato a tenere l'ipad a casa, sia perchè funziona meglio come hub...
Hai qualche alternativa per avere tipo l’iPad come hub? Nel senso un “pannello” come poteva essere l’iPad attaccato al muro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #3452  da Niko
 17/05/2020, 23:48
Io ho due iPad un air uno attaccato al muro che uso con l’app home sempre aperta e un pro da 12,9 pollici che uso un po’ per tutto e dove faccio le automazioni con L’ app comandi che ti permette di fare praticamente di tutto un po’ come eve per quanto riguarda l’apple tv non mi esprimo perché non c’è l’ho
 #3453  da MLuca19
 17/05/2020, 23:51
Niko ha scritto:Io ho due iPad un air uno attaccato al muro che uso con l’app home sempre aperta e un pro da 12,9 pollici che uso un po’ per tutto e dove faccio le automazioni con L’ app comandi che ti permette di fare praticamente di tutto un po’ come eve per quanto riguarda l’apple tv non mi esprimo perché non c’è l’ho
Vorrei comprare un iPad solo per usarlo come hub, quindi mi andrebbe benissimo un usato, quale potrei prendere? Anche se vecchio basta che faccia da hub


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #3456  da Niko
 17/05/2020, 23:55
Tieni conto che deve avere almeno iPad os quindi da air 2 in su perché più reattivo e soprattutto puoi usare L’ app comandi per creare ogni automazione che L’ app casa non ti permette di fare
 #3458  da MLuca19
 17/05/2020, 23:56
Niko ha scritto:Tieni conto che deve avere almeno iPad os quindi da air 2 in su perché più reattivo e soprattutto puoi usare L’ app comandi per creare ogni automazione che L’ app casa non ti permette di fare
Quindi minimo un iPad Air 2 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk