Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
Questa sezione è dedicata al firmware multi-devices sviluppata da José A. Jiménez
 #823  da Niko
 23/07/2019, 17:51
ciao a ttutti il problema che mi si presenta è il seguente, qualunqe dispositivo ravencore che creo (sensori di movimento,sensori porta finestra etc) dopo un po di tempo qualche minuto o qualche ora mi vanno offline su homekit anche se sono pigabili ma quel che è peggio è che mi mandano in crisi tutta la rete anche i pc collegati via cavo hanno internet che va a singiozzo e anche il wifi fa fatica addirittura diventa irraggiungibile dai dispositivi propio non viene vista piu la rete nella ricerca, come modem ho il fastgate di fastweb con connessione vdls qualche duno ha avuto il mio problema?
 #824  da lizzus
 23/07/2019, 17:55
Ciao, Sensori di movimenti o porta non esistono in Ravencore... Detto ciò il problema è proprio nella rete, non nei dispositivi...
 #825  da Niko
 23/07/2019, 18:06
ciao grazie per la risposta mi sono espresso male io, io ho seguito la sezione guide e ho creato il sensore di movimento e il dispositivo 13 vanno veramente bene peccato per questo problema di rete ,un saluto
 #826  da lizzus
 23/07/2019, 18:18
cambia poco... il problema, a mio avviso, è nella rete.
Inizia a disattivare la 5Ghz.
 #829  da gpl71
 23/07/2019, 21:42
Niko ha scritto: 23/07/2019, 18:06 ciao grazie per la risposta mi sono espresso male io, io ho seguito la sezione guide e ho creato il sensore di movimento e il dispositivo 13 vanno veramente bene peccato per questo problema di rete ,un saluto
prova a cambiare i canali della rete wifi.
Avevo dei problemi simili anche io all'inizio.
Ho creato una rete per la domotica ed ho incluso i canali 12 e 13
Poi i nomi della rete 2.4 e 5 ghz devono essere completamente diversi
Problemi spariti.
La rete è una bomba anche da fuori casa

Fai queste prove e facci sapere