Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione diamo sfogo alla nostra creatività realizzando devices o firmware compatibili
 #81  da Emilio
 24/03/2019, 17:49
lizzus ha scritto: 24/03/2019, 10:42
Emilio ha scritto: 23/03/2019, 21:01 Seguo anche io questa discussione, oggi ho collegato come descritto lo shelly 1 direttamente al telecomando del cancello condominiale. Effettivamente la seccatura e dover sbloccare l'iphone.
Ora proverò ad ordinare il Sonoff 5-32 per risolvere questo problema.
In questo caso i cavetti andranno in NO e COM?

Grazie.
Si, ti confermo. NO e COM.
Ottimo, grazie.
Non appena arriva farò il cambio, anche se con l'apple watch non viene richiesto lo sblocco.
 #234  da Musicista77
 17/04/2019, 0:35
gpl71 ha scritto: 16/04/2019, 21:25 Potresti valutare di installare un solo dispositivo multicanale, utilizzando le nuove funzioni inching introdotte con il firmware 0.8.4
le funzioni inching non sono altro che pulsanti con tempo regolabile.
poi con le automazioni app CASA, gestire quando attivarle
In genere non prediligo dispositivi multicanale: utilizzando dispositivi singoli, se se ne dovesse rompe uno, cambi quello e via, mentre il resto continua a funzionare. Con il multicanale, invece, in caso di guasto si blocca tutto.
E considerando la mia laurea in sfigotronoca....
 #365  da gpl71
 24/04/2019, 19:20
Musicista77 ha scritto: 17/04/2019, 0:35
gpl71 ha scritto: 16/04/2019, 21:25 Potresti valutare di installare un solo dispositivo multicanale, utilizzando le nuove funzioni inching introdotte con il firmware 0.8.4
le funzioni inching non sono altro che pulsanti con tempo regolabile.
poi con le automazioni app CASA, gestire quando attivarle
In genere non prediligo dispositivi multicanale: utilizzando dispositivi singoli, se se ne dovesse rompe uno, cambi quello e via, mentre il resto continua a funzionare. Con il multicanale, invece, in caso di guasto si blocca tutto.
E considerando la mia laurea in sfigotronoca....
potresti istallare degli esp-01 e relè o potresti usare degli SV se ti occorrono solo contatti puliti