Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione diamo sfogo alla nostra creatività realizzando devices o firmware compatibili
 #79  da gpl71
 24/03/2019, 16:33
Immagine

L'idea è quella di realizzare utilizzando la scheda sopra opportunamente modificata (dal punto di vista hardware), un accessorio HOMEKIT compatibile per l'apertura della serratura elettrica e l'accensione luce scale.
 #229  da gpl71
 16/04/2019, 21:22
L'inching di questo dispositivo è un pò un fake.
Ho trovato la proposta sopra per eliminare l'integrato che gestisce le automazioni di questa scheda.
Nel frattempo ha risolto RavenSystem con il firmware 0.8.4 che introduce la funzione inching in tutti i dispositivi.

Adesso posso usare un canale come apriporta ed uno come pulsnate luce scale.
Con l'architettura HAA che uscirà potro cambiare anche le icone
 #257  da PNM96
 17/04/2019, 21:02
Pensavo proprio oggi se fosse possibile farlo... avere un dispositivo a più canali, con la possibilità di impostare diversi device su ognuno di essi.
Tipo canale 1 device 1 per le luci, canale 2 device 13 per la serratura ... è così via
 #262  da Maxnasva
 18/04/2019, 0:21
modificare x modificare a questo punto preferisco un sonoff dual a questo oggetto,a patto ovviamente di modificare i contatti di uscita rendendoli indipendenti,che mi sembra piu' semplice da realizzare al posto di intervenire su piste minuscole attorno all'esp.Provato ora con firm 0.84,board 1,device 2,ext toggle 1,ext toggle2,piu' regolazione del tempo a piacere.Con questa configurazione funzionano bene anche i 2 button a bordo della scheda.