Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione parliamo dei sensori nativi (Eve, Fibaro, Koogeek, etc)
 #2015  da lizzus
 10/10/2019, 14:42
se non vede aggiornamenti disponibili significa che sono aggiornati
 #2019  da Leo
 10/10/2019, 17:24
lizzus ha scritto: 10/10/2019, 14:42 se non vede aggiornamenti disponibili significa che sono aggiornati
Homekit lo vede sempre come sensore allarmato.. :( Ho perso le speranze...
 #2066  da lizzus
 14/10/2019, 12:15
neppure dopo reset? Se non erro @GPL71 aveva avuto lo stesso problema all'inizio
 #2091  da Leo
 14/10/2019, 19:24
lizzus ha scritto: 14/10/2019, 12:15 neppure dopo reset? Se non erro @GPL71 aveva avuto lo stesso problema all'inizio
No... :(
 #2117  da gpl71
 15/10/2019, 17:31
Ho dovuto reinizializzare i sensori 3 o 4 volte e dopo un aggiornamento firmware il problema si è risolto
 #2162  da Leo
 16/10/2019, 20:57
gpl71 ha scritto: 15/10/2019, 17:31 Ho dovuto reinizializzare i sensori 3 o 4 volte e dopo un aggiornamento firmware il problema si è risolto
***Risolto***
Tolto il sensore da Xiaomi home e riaggiunto 3/4 volte finché l’app non mi ha detto l’avviso di perdita d’acqua è stato risolto. Aperto HomeKit e tutto funziona!! ;)
 #2251  da lizzus
 19/10/2019, 12:54
Allora ricordavo bene! Sono felice che anche questa sia andata!