Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
 #99  da Gioz
 28/03/2019, 6:39
lizzus ha scritto: 25/03/2019, 17:46 Non per essere polemico, ma io cosa ti avevo suggerito?
Ho voluto fare un tentativo. Alla prima occasione che ho casa libera provo a riflasharlo
 #100  da lizzus
 28/03/2019, 11:54
OK. Secondo me dovrebbe risolversi...
 #102  da Gioz
 28/03/2019, 15:10
lizzus ha scritto: 28/03/2019, 11:54 OK. Secondo me dovrebbe risolversi...
Non voglio cantare vittoria troppo presto ma sembra essersi risolto con l’aggiornamento della Apple TV
...mah
 #104  da lizzus
 29/03/2019, 8:57
Ottimo... ma il tuo problema era solo da fuori casa?
 #117  da Gioz
 29/03/2019, 22:59
lizzus ha scritto: 29/03/2019, 8:57 Ottimo... ma il tuo problema era solo da fuori casa?
No anche da dentro
 #121  da lizzus
 30/03/2019, 17:04
non ci hai più aggiornato!
 #122  da Gioz
 31/03/2019, 7:57
lizzus ha scritto: 30/03/2019, 17:04 non ci hai più aggiornato!
Anche se meno frequenti qualche problema l’ho avuto. Ora sto conducendo un nuovo esperimento, ho spento il Wi-Fi della Vodafone station e utilizzo una airport express
 #136  da lizzus
 03/04/2019, 21:09
secondo me il problema e la VS... :D
 #147  da Gioz
 06/04/2019, 17:26
lizzus ha scritto: 03/04/2019, 21:09 secondo me il problema e la VS... :D
Probabile perché da quando ho messo la vecchietta (airport express) sembra andare tutto (sgrat sgrat) :D
 #151  da lizzus
 07/04/2019, 13:16
io avevo un problema simile con Airport extreme (vecchio modello orizzontale) e con i plug della Koogek. Da quando ho preso il nuovo modello, zero problemi. Di fatto il problema viene generato dalla rete 5GHz