Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi una risposta ed anche a quelli che leggeranno il post.
Complimenti per il forum e per gli ottimi contenuti.
Dispongo di un sonoff 4 ch pro e vorrei utilizzarlo per comandare 2 tapparelle
una tapparella sui relè 1 e 2
l'altra sui relè 3 e 4
le tapparelle hanno una scheda che funziona collegata ad un interruttore sali e scendi ad impulsi (quindi non switch)
un interruttore dedicato per la salita (relè 1)
un interruttore per la discesa (relè 2)
tempo di apertura e chiusura 27 secondi.
Vorrei farlo vedere ad homekit come tapparella.
Sul sonoff ho già montato il firmware HAA
ho questa stringa ma serve solo per utilizzarlo in configurazione 4 interruttori:
{"c":{"l":13,"b":[{"g":0,"t":5}]},"a":[{"0":{"r":[{"g":15}]},"1":{"r":[{"g":15,"v":1}]},"b":[{"g":14}]},{"0":{"r":[{"g":12}]},"1":{"r":[{"g":12,"v":1}]},"b":[{"g":0}]},{"0":{"r":[{"g":5}]},"1":{"r":[{"g":5,"v":1}]},"b":[{"g":9}]},{"0":{"r":[{"g":4}]},"1":{"r":[{"g":4,"v":1}]},"b":[{"g":10}]}]}
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie anticipatamente per l'attenzione!
Complimenti per il forum e per gli ottimi contenuti.
Dispongo di un sonoff 4 ch pro e vorrei utilizzarlo per comandare 2 tapparelle
una tapparella sui relè 1 e 2
l'altra sui relè 3 e 4
le tapparelle hanno una scheda che funziona collegata ad un interruttore sali e scendi ad impulsi (quindi non switch)
un interruttore dedicato per la salita (relè 1)
un interruttore per la discesa (relè 2)
tempo di apertura e chiusura 27 secondi.
Vorrei farlo vedere ad homekit come tapparella.
Sul sonoff ho già montato il firmware HAA
ho questa stringa ma serve solo per utilizzarlo in configurazione 4 interruttori:
{"c":{"l":13,"b":[{"g":0,"t":5}]},"a":[{"0":{"r":[{"g":15}]},"1":{"r":[{"g":15,"v":1}]},"b":[{"g":14}]},{"0":{"r":[{"g":12}]},"1":{"r":[{"g":12,"v":1}]},"b":[{"g":0}]},{"0":{"r":[{"g":5}]},"1":{"r":[{"g":5,"v":1}]},"b":[{"g":9}]},{"0":{"r":[{"g":4}]},"1":{"r":[{"g":4,"v":1}]},"b":[{"g":10}]}]}
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie anticipatamente per l'attenzione!