Homekit Italia Group
  • Prese per monitorare i consumi

• In questa sezione parliamo delle prese smart native (Ikea Tradfri, Koogeek smart plug Eve energy, etc)
In questa sezione parliamo delle prese smart native (Ikea Tradfri, Koogeek smart plug Eve energy, etc)
 #1406  da MLuca19
 18/09/2019, 20:43
Ciao a tutti,
Sapreste consigliarmi una presa per monitorare i consumi? Sapere quanto sta consumando un apparecchio collegato? E poi, sapendo che tariffa hai in casa, secondo voi è possibile controllare in tempo reale la spesa che arriverà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 #1408  da lizzus
 18/09/2019, 21:11
native non esistono prese come quella che descrivi.
 #1410  da MLuca19
 18/09/2019, 21:12
lizzus ha scritto:native non esistono prese come quella che descrivi.
Neanche solo per monitorare i consumi?
Si parlo solo di cose native, perché per il resto mi ci devo ancora applicare

#1426  da MLuca19
 19/09/2019, 11:52
Le due postate sono le migliori sul mercato? Perché a questo punto forse è meglio Koogeek che funziona tramite Wi-Fi

#1432  da MLuca19
 19/09/2019, 18:34
gpl71 ha scritto:E' un buon prodotto ....
Detto così non mi hai convinto Immagine

#1437  da lizzus
 21/09/2019, 13:07
MLuca19 ha scritto: 19/09/2019, 11:52 Perché a questo punto forse è meglio Koogeek che funziona tramite Wi-Fi
Guarda meglio ciò che ti ho suggerito, perché mi sa che non hai visto bene stando a quanto hai risposto! Infatti uno dei due prodotti che ti ho suggerito è un prodotto Koogeek! :D
Detto così non mi hai convinto
Ma non siamo qui per convincere nessuno, bensì per dare suggerimenti. Io ho le prese della Koogeek e mi trovo molto bene. Se proprio devo trovargli un difetto ti posso dire che sono "voluminose", però non perdono mai un colpo, sono affifabili e compatibili non solo con Homekit, ma anche con Alexa
 #1448  da MLuca19
 21/09/2019, 14:02
lizzus ha scritto:
MLuca19 ha scritto: 19/09/2019, 11:52 Perché a questo punto forse è meglio Koogeek che funziona tramite Wi-Fi
Guarda meglio ciò che ti ho suggerito, perché mi sa che non hai visto bene stando a quanto hai risposto! Infatti uno dei due prodotti che ti ho suggerito è un prodotto Koogeek! :D
Detto così non mi hai convinto
Ma non siamo qui per convincere nessuno, bensì per dare suggerimenti. Io ho le prese della Koogeek e mi trovo molto bene. Se proprio devo trovargli un difetto ti posso dire che sono "voluminose", però non perdono mai un colpo, sono affifabili e compatibili non solo con Homekit, ma anche con Alexa
Si sì infatti dicevo meglio Koogeek secondo me perché almeno è WiFi, per il fatto della convinzione è giusto ciò che dici sennò non avrebbe senso.
Comunque penso opterò appunto per il marchio Koogeek.

#1453  da lizzus
 21/09/2019, 14:07
io le Koogeek le ho collegate ai principali elettrodomestici: forno, frigorifero, microonde, etc. così monitoro i consumi.