Niko ha scritto: ↑20/10/2019, 0:29 Anche io ho problemi , prima(IOS12) avendo un sensore di movimento quando rilevava qualche cosa mi mandava le istantanee delle telecamere ora niente, ho provato anche a mettere il motion:true nel json ma non mi appare nulla . Ho notato che quando apro una telecamera per vedere il video in diretta in basso appaiono quattro quadratini che se premuti mi mostrano gli accessori di quella stanza ma manca il sensore di movimento nonostante sia inserito nella stessa stanza delle telecamere forse il problema è dovuto a quello. Mi dispiace molto perché prima era molto comodo ora per avere notifiche di movimento mi devo appoggiare all' app del produttore delle CamÈ proprio quello che dici tu che si riesce ad ottenere con questo aggiornamento.
Questi due accessori sono “finti”
Devi creare questa automazione: quando il sensore di movimento “vero e proprio” rileva un movimento fa attivare l’interruttore “finto” presente come accessorio della telecamera.
Attiva le notifiche della telecamera e vedrai le notifiche con uno snapshot
Fonte: https://github.com/KhaosT/homebridge-ca ... issues/332
Dimeniticavo, è necessario aggiornare il plug-in per avere quei due accessori “finti”
Ultima modifica di Gerardo il 20/10/2019, 9:22, modificato 2 volte in totale.