Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione diamo sfogo alla nostra creatività realizzando devices o firmware compatibili
 #873  da crazyclimber
 28/07/2019, 11:41
Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere un amperometro a monte dell'impianto elettrico che mi permetta di spegnere alcuni dispositivi in caso di consumo troppo elevato (per evitare che stacchi la corrente...)

praticamente a casa se accendo più di due climatizzatori salta la corrente (non sono ad inverter), mentre in montagna devo spegnere in automatico i termoconvettori quando cucino con la piastra elettrica...

I climatizzatori hanno i tado V3+ mentre in montagna i termoconvettori hanno due sonoff th16....

Sapete se esiste già qualche dispositivo?
 #895  da gpl71
 28/07/2019, 23:31
crazyclimber ha scritto:Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere un amperometro a monte dell'impianto elettrico che mi permetta di spegnere alcuni dispositivi in caso di consumo troppo elevato (per evitare che stacchi la corrente...)

praticamente a casa se accendo più di due climatizzatori salta la corrente (non sono ad inverter), mentre in montagna devo spegnere in automatico i termoconvettori quando cucino con la piastra elettrica...

I climatizzatori hanno i tado V3+ mentre in montagna i termoconvettori hanno due sonoff th16....

Sapete se esiste già qualche dispositivo?
Vorremmo lavorare sul firmware per esp8266 ovviamente homekit compatibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk