Ciao ragazzi, vi voglio raccontare di questa enorme topica presa da Amazon nei miei confronti, nonché della sfiga colossale che mi ritrovo: ho acquistato la lampada RGBW smart dimmerabile in oggetto sul noto colosso di acquisti online, ricondizionata perché garantita "USATO COME NUOVO" con l'unica eccezione che "la scatola arriverà nella sua confezione originale, la confezione sarà danneggiata". "Eh, va be'" -dico io- "della confezione non mi importa" e procedo all'acquisto dato che il costo è circa 1/3 del nuovo. Arriva la lampada, la confezione è meravigliosamente integra e allora tutto felice la avvito alla piantana, accendo, si illumina perfettamente, faccio anche reset per sicurezza e apro l'app Home. Scannerizzo codice, me la trova immediatamente, clicco per aggiungere e.... TAH DAAAAAN "non è possibile aggiungere A60 Ce, il codice di configurazione non è corretto".
Mi pare quindi molto probabile che il simpatico operatore Amazon ha preso la lampada dalla sua confezione danneggiata e l'ha messa in una confezione perfetta la quale però RECAVA IL CODICE UNIVOCO di un'altra lampada. Ho scritto subito al supporto Osram spiegando la situazione e sono in attesa di risposta, ma ho il sentore che mi toccherà fare il reso... Provo a chiedere a voi, conoscendo già la risposta: c'è un modo per risolvere e accoppiare la lampada ugualmente? Grazie!
Mi pare quindi molto probabile che il simpatico operatore Amazon ha preso la lampada dalla sua confezione danneggiata e l'ha messa in una confezione perfetta la quale però RECAVA IL CODICE UNIVOCO di un'altra lampada. Ho scritto subito al supporto Osram spiegando la situazione e sono in attesa di risposta, ma ho il sentore che mi toccherà fare il reso... Provo a chiedere a voi, conoscendo già la risposta: c'è un modo per risolvere e accoppiare la lampada ugualmente? Grazie!