Homekit Italia Group
  • Home

  • Indice del forum!
In questa sezione diamo sfogo alla nostra creatività realizzando devices o firmware compatibili
 #1306  da blackwalker
 12/09/2019, 14:11
gpl71 ha scritto: 12/09/2019, 12:01 Actual device è sbagliato ... non è COVERING.
Se non erro è il 13 il tuo dispositivo Lock Mechanism.
Cmq addirittura io userei il dispositivo 1 (switch ) con un iinching time di 1 secondo.
Altra nota sullo shelly.
Quando colleghi a bassa tensione L è negativo ed N positivo

Grazie sei stato chiarissimo!! ;)
Appena arriva e lo monto aggiorno la situazione :)
 #1313  da blackwalker
 14/09/2019, 9:25
rieccoci alla 2222 puntata! ce la farà?

allora:
- flashato e aggiunto su app casa
- ora vado a collegarlo (senza bruciarlo)
domanda:

se lo imposto a 13 Lock Mechanism (ammesso che funzioni) quando il cancello si richiude lo reimposta a closed?
se lo imposto come mi hai consigliato "dispositivo 1 (switch ) con un iinching time di 1 secondo" stessa cosa?

ora provo...se sentite odore di bruciato sono stato io :lol: :lol: :lol: :lol:
 #1314  da blackwalker
 14/09/2019, 9:59
eureka Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Allora:
- impostato a 13 Lock Mechanism e funziona in questo modo:
Click, l'icona cambia in aperto, si apre il cancello e rimane aperto fino a che non clikko di nuovo!
Se clikko di nuovo, l'icona cambia in chiuso e il cancello si chiude.
Si comporta diversamente dal telecomando, mi fa rimanere il cancello aperto fino a che non clikko di nuovo, puo essere comodo! Con il telecomando il funzionamento rimane invariato.

- sempre impostato a 13 Lock Mechanism con inching time di 1 secondo funziona in questo modo:
Click, l'icona cambia in aperto e dopo 1 secondo in chiuso, il cancello si apre e si chiude dopo il suo timer, come il telecomando

FANTASTICO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Posso fare un tutorial, anche se nel thread c'e' tutto

Grazie!
Grazie!
Grazie!
;)
 #1320  da blackwalker
 15/09/2019, 16:00
Una domanda, ma se lascio impostato su EVE a 13 LOCK, premendo l’icone mi apre il cancello e non me lo chiude fino a che non premo nuovamente l’icona. Si rovina qualcosa?
Perché con l’inching time (come il telecomando) da un impulso mentre così tiene il contatto attivo.

Grazie
 #1324  da gpl71
 15/09/2019, 18:18
blackwalker ha scritto: 15/09/2019, 16:00 Una domanda, ma se lascio impostato su EVE a 13 LOCK, premendo l’icone mi apre il cancello e non me lo chiude fino a che non premo nuovamente l’icona. Si rovina qualcosa?
Perché con l’inching time (come il telecomando) da un impulso mentre così tiene il contatto attivo.

Grazie
Il 13 è una elettroserratura
Il 7 garagedoor è per i cancelli motorizzati
Tu cosa devi controllare?
 #1326  da blackwalker
 15/09/2019, 18:27
lizzus ha scritto: 15/09/2019, 16:14 Direi di si, visto che continui a sollecitare il relè
Grazie 😊👍
gpl71 ha scritto: 15/09/2019, 18:18
blackwalker ha scritto: 15/09/2019, 16:00 Una domanda, ma se lascio impostato su EVE a 13 LOCK, premendo l’icone mi apre il cancello e non me lo chiude fino a che non premo nuovamente l’icona. Si rovina qualcosa?
Perché con l’inching time (come il telecomando) da un impulso mentre così tiene il contatto attivo.

Grazie
Il 13 è una elettroserratura
Il 7 garagedoor è per i cancelli motorizzati

Tu cosa devi controllare?
Se hai letto prima, devo controllare un cancello a due ante motorizzato.

Posso usare 13 con un inching time di 1 sec o 1 sempre con inching di 1 sec

Credo che vada bene?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8